C.G. Studio


Storia e tradizione, e soprattutto l’innovazione, sono gli elementi che contraddistinguono C.G. Studio.

Fin dai primi anni della sua infanzia, l’amministratore Fabrizio Corsi, ha preso i suoi primi passi nel settore dell’abbigliamento, eredita dai suoi genitori Ruffo e Marisa la passione e l’esperienza che lo ha portato a collaborare con i migliori marchi di alta moda internazionali.

Gli Uffici

La stessa passione che fin dagli anni Sessanta distinguono la famiglia Corsi lo ha portato nel corso degli anni per migliorare la sua organizzazione, il miglioramento della produzione e le fasi di lavorazione, ma anche selezionando i migliori pellami.
La continua ricerca di prodotti di prima qualità e la continua attenzione alle nuove tendenze, ha confermato l’azienda a diventare uno dei nomi leader nel settore di capi in pelle.

Oggi C.G. Studio, oltre alla sua costante ricerca, supporta i propri partner, dando supporto sia stilistica e tecnica in tutte le fasi di progettazione e produzione dei loro capi. Unicità, qualità e attenzione ai dettagli sono il fondamento del nostro prodotto.

La passione e l’impegno che Fabrizio mette nella propria attività, sono esattamente gli stessi anche per lo sport da quasi 20 anni, in qualità di Presidente di Empoli Football Club.